“La nostra forza consiste nel raccogliere le esigenze del cliente e trasformarle in soluzioni moderne ed affidabili”
Progettista TKI


“La bellezza del nostro lavoro? Sentirsi parte di un mondo che cresce ed innova”
Commerciale TKI

Gru portuali e per terminal ferroviari

Grazie al recente inserimento in organico di tecnici e operai con esperienza decennale nel settore dei portainer, TKI Service è riuscita in breve tempo a ritagliarsi uno spazio importante nell'ambito del montaggio, della riparazione e del revamping di gru portuali sia da banchina che da piazzale, nonché di gru presenti nei terminal ferroviari. Il ricco e brillante profilo professionale che caratterizza le nuove risorse umane è risultato decisivo nello sviluppo di questo specifico settore, permettendo a TeknoImpianti di acquisire e soddisfare con il proprio operato clienti di rilevanza internazionale. Forte di un significativo know how e di un'eccellente organizzazione logistica a supporto, il team di TKI sa intervenire con efficacia e tempestività nella manutenzione, nella verifica e nella riparazione di gru di ogni marca e modello, avvalendosi sempre delle migliori attrezzature e delle tecniche più evolute.

L'azienda cura il montaggio e la manutenzione di gru portuali e per terminal ferroviari in Italia e nel mondo. In Italia è attiva principalmente nelle province di Venezia, Verona, Padova, Rovigo, Trieste, Udine, Milano, Torino.

TKI Service significa esperienza e organizzazione per un servizio all'altezza della vostra gru.




Contattateci subito per un preventivo al
0039 0422 450686 o all’e-mail service@tkiservice.it e vedrete che i nostri tecnici sapranno proporvi le soluzioni più moderne per gestire la manutenzione dei Vostri impianti o per ridare nuova vita alle vostre gru!