“Sono contento del mio lavoro perché so che dietro ad esso c’è una realtà che produce e non può fermarsi”
Manutentore TKI

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Una buona manutenzione dei carroponti, delle gru e degli apparecchi di sollevamento è in grado di prevenire problemi di malfunzionamento e di sicurezza. Grazie a questo tipo di interventi otterrete dalle vostre gru e dai vostri carriponte il massimo dell'efficienza, diminuendo i fermo produzione e aumentando la durata delle macchine. TeknoImpianti Service mette al vostro servizio la professionalità e l'esperienza dei suoi tecnici e vi offre programmi di manutenzione per tutti i tipi e tutti i modelli di carriponte, gru e apparecchi di sollevamento, con cadenze trimestrali, semestrali o annuali. I nostri interventi hanno lo scopo di verificare il funzionamento e la conformità dell'intero impianto e dei suoi singoli componenti, permettendo un'analisi personalizzata delle problematiche. Nel rapporto di manutenzione che vi rilasciamo, oltre a dettagliare le condizioni di ogni singola macchina, vi suggeriamo una pianificazione strategica delle riparazioni e delle sostituzioni da apportare.

Il nostro obiettivo è quello di garantire nel tempo la produttività e la sicurezza dei vostri apparecchi, evitandovi dannosi e costosi fermo macchina ed interventi di emergenza non previsti nel budget della vostra azienda.

Con TeknoImpianti Service la manutenzione delle vostre gru e la manutenzione dei carriponte non è più un problema: lavoriamo per farvi lavorare meglio. TeknoImpianti Service cura la manutenzione di carroponti e gru in Italia e nel mondo. In Italia opera principalmente nelle province di Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Trieste, Udine, Pordenone, Trento, Bolzano, Milano, Torino, Aosta e Rimini.



Contattateci subito per un preventivo al
0039 0422 450686 o all’e-mail service@tkiservice.it
I nostri staff commerciale e tecnico saranno lieti di proporvi le soluzioni migliori e più innovative per le vostre necessità